Penne Nere Anno 55 N° 4, dicembre 2024, è disponibile anche su www.ana-varese.it
Il nuovo numero di Penne Nere di dicembre 2024 può essere visto e scaricato in formato digitale.
Il numero di dicembre 2024 del nostro periodico sezionale Penne Nere è già stato inviato in versione digitale a tutti i Gruppi e ai Soci che hanno comunicato il loro indirizzo e-mail alla Sezione, e chiesto di riceverlo in anticipo. Dopo la stampa tipografica verrà consegnato a Poste Italiane, che lo recapiteranno a tutti i Soci.
Penne Nere Anno 55 – N° 4 – dicembre 2024 – si presenta con una copertina natalizia, che riporta il dipinto creato espressamente per il nostro periodico dal pittore Alpino Eugenio Ricci.
In ultima di copertina sono riportati i messaggi augurali per le Festività del Presidente Sezionale, del Vicario Episcopale e dell’Assistente Spirituale della Sezione.
Sono 32 pagine, alcune dedicate a importanti eventi:
- La Serata della Riconoscenza e Consegna del Premio Pa’ Togn, tenutasi il 30 novembre ad Azzate,
- La cerimonia sezionale la sera del 3 novembre, vigilia del Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, con la celebrazione in Basilica di S. Vittore della Santa Messa in suffragio di tutti i Caduti, e la successiva Resa degli onori al Monumento dei Caduti in Piazza della Repubblica.
- Il programma e le locandine degli eventi che vedranno celebrata a Varese il 26 gennaio 2025 la “3a Giornata Nazionale della Memoria e del Sacrificio degli Alpini” .
Altre pagine riportano i risultati della partecipazione dei nostri atleti alle gare del Trofeo del Presidente Nazionale “Bertagnolli”, i resoconti delle attività della Unità di Protezione Civile Sezionale ed eventi organizzati dai Gruppi della Sezione.
Penne Nere Anno 55 N° 4 – dicembre 2024 può essere visto o scaricato cliccando QUI